Il progetto necessita di una figura professionale, non tecnica?
L’azienda non ha convenienza ad assumere personale o a dislocare personale già attivo?
Pop Up Concierge si fa carico del progetto secondo le linee guida aziendali, fa parte dello staff aziendale fornendo in outsoucing la propria professionalità.
Pop Up Concierge studia e pianifica l’idea aziendale, coordina le attività, controlla il budget assegnato ricercando i fornitori adeguati o lavorando con organizzazioni proposte dall’azienda stessa.
Pop Up Concierge fornisce un’analisi e una proposta generale (MOOD BOARD) con linee guida da seguire in modo autonomo e con proprie risorse.
Pop Up Concierge può coordinare il progetto su misura, avvalendosi di professionisti d’esperienza internazionale (Visual Merchandiser, Architetto, Interior Design e Studio di comunicazione) con cui collabora da molti anni.
Pop Up Concierge analizza le esigenze e i gusti di viaggio del manager (lavorativi e personali), organizza un Travel Plan su misura dando informazioni speciali e ricercate, fuori dai circuiti standard-turistici.
Non un’agenzia viaggi ma un personal assistant.
Pop Up Concierge non è un’agente/agenzia immobiliare, ma un professionista dell’azienda che in base ai parametri aziendali crea un “RELOCATION PLAN” cioè una pianificazione generale e dettagliata del trasferimento:
Se ciò di cui avete bisogno non è presente nell’elenco delle nostre proposte, scriveteci! Pop Up Concierge è a disposizione per fornire un servizio su misura tagliato sulle vostre specifiche esigenze.