• It
  • En
  • About
  • Daily Life
  • Work
  • Contact
  • About
  • Daily Life
  • Work
  • Contact

L’AZIENDA OPERATIVA A LUCCA E DINTORNI HA NECESSITÀ DI SVOLGERE ALCUNI LAVORI SPECIALI CHE SI PRESENTANO IN OCCASIONE DI UN’ATTIVITÀ EXTRA ROUTINE?

Il progetto necessita di una figura professionale, non tecnica?

L’azienda non ha convenienza ad assumere personale o a dislocare personale già attivo?

Pop Up Concierge si fa carico del progetto secondo le linee guida aziendali, fa parte dello staff aziendale fornendo in outsoucing la propria professionalità.

L’AZIENDA OPERATIVA A LUCCA E DINTORNI DESIDERA ORGANIZZARE UN EVENTO?

Pop Up Concierge studia e pianifica l’idea aziendale, coordina le attività, controlla il budget assegnato ricercando i fornitori adeguati o lavorando con organizzazioni proposte dall’azienda stessa.

L’IMMAGINE DI UN’AZIENDA DI SUCCESSO HA BISOGNO DI UN RESTYLING?
UN NEGOZIO DI CONSOLIDATA ESPERIENZA VUOLE DARE UN’IDEA DI NOVITÀ?
UN’ATTIVITÀ RICETTIVO-TURISTICA HA BISOGNO DI UN’IMMAGINE PIÙ ACCATTIVANTE O CONTEMPORANEA?
UNA NUOVA ATTIVITÀ HA BISOGNO DI CREARE E CARATTERIZZARE LA PROPRIA IMMAGINE?

Pop Up Concierge fornisce un’analisi e una proposta generale (MOOD BOARD) con linee guida da seguire in modo autonomo e con proprie risorse.

Pop Up Concierge può coordinare il progetto su misura, avvalendosi di professionisti d’esperienza internazionale (Visual Merchandiser, Architetto, Interior Design e Studio di comunicazione) con cui collabora da molti anni.

UNO O PIÙ PERSONE DELL’AZIENDA DEVONO EFFETTUARE UN VIAGGIO?
DESIDERANO UNA PIANIFICAZIONE STUDIATA SU MISURA?

Pop Up Concierge analizza le esigenze e i gusti di viaggio del manager (lavorativi e personali), organizza un Travel Plan su misura dando informazioni speciali e ricercate, fuori dai circuiti standard-turistici.

Non un’agenzia viaggi ma un personal assistant.

L’AZIENDA HA NECESSITÀ DI TRASFERIRE DEL PERSONALE A LUCCA PER RAGIONI DI LAVORO?

Pop Up Concierge non è un’agente/agenzia immobiliare, ma un professionista dell’azienda che in base ai parametri aziendali crea un “RELOCATION PLAN” cioè una pianificazione generale e dettagliata del trasferimento:

  • La ricerca per la locazione o l’acquisto dell’abitazione, avvalendosi di agenzie immobiliari di pluriennale e comprovata serietà.
  • L’eventuale restyling o ristrutturazione dell’immobile, in collaborazione con professionisti di propria fiducia.
  • Lo svolgimento di pratiche burocratiche legate al trasferimento.
  • La pianificazione di tutti quei servizi necessari per la vita privata: medici, scuola, sport, shopping, tempo libero.
  • Tutto quanto richiesto e personalizzabile.

L’AZIENDA HA UNA NECESSITÀ PARTICOLARE?

Se ciò di cui avete bisogno non è presente nell’elenco delle nostre proposte, scriveteci! Pop Up Concierge è a disposizione per fornire un servizio su misura tagliato sulle vostre specifiche esigenze.

    Riccardo Gabbrielli & C. S.N.C. - via Vecchia VI, 229A - 55100 Lucca - P.IVA 02156290468 - REA LU-201659 - PEC: b.n.consulting@pec.it - Privacy Policy - Cookie Policy