• It
  • En
  • About
  • Daily Life
  • Work
  • Contact
  • About
  • Daily Life
  • Work
  • Contact

LAVORI A LUCCA E DINTORNI?
SEI UN MANAGER E NON HAI UN ASSISTENTE PERSONALE 24/7?
NE HAI BISOGNO MA NON PUOI O VUOI ASSUMERNE UNO?

Puoi avere un assistente personale per il tuo lavoro e per la tua vita privata; per un periodo limitato, per alcune occasioni o per un progetto specifico.

HAI L’ESIGENZA DI CURARE LA TUA IMMAGINE, MA IL TEMPO E
LE CONOSCENZE A TUA DISPOSIZIONE SONO LIMITATE?

Puoi ricevere uno “STYLE PLAN”, cioè una relazione dettagliata con consigli pratici studiati ad hoc, indicazioni per raggiungere gli obiettivi suggeriti, informazioni, indirizzi e contatti necessari.

LO STYLE PLAN TI PIACE, È GENIALE, MA NON HAI TEMPO PER
DEDICARTI IN MODO AUTONOMO?

Puoi avvalerti del nostro servizio di Personal assistance.

DEVI AFFRONTARE UN VIAGGIO DI LAVORO?
VUOI OTTIMIZZARE LE TUE RISORSE E DESIDERI CHE LA QUALITÀ DEL TUO
SPOSTAMENTO SIA ADEGUATA ALLE TUE ESIGENZE?

Pop Up Concierge non è un’agenzia di viaggi, ma un amico di fiducia che ascolta i tuoi gusti, desideri e necessità e crea un “TRAVEL PLAN” su misura, cioè una pianificazione dettagliata del tuo viaggio, costruito in base alle informazioni che ci hai dato, consigliandoti il meglio disponibile, fuori dai circuiti comuni.

IL TRAVEL PLAN È PERFETTO MA NON HAI TEMPO PER DEDICARTI IN MODO
AUTONOMO?

Pop Up Concierge può organizzare il tuo viaggio, assolvere le eventuali formalità attraverso uffici competenti (agenzia viaggi, consolato, questura ecc.), e fornirti anche un servizio di Personal assistance.

HAI NECESSITÀ DI TRASFERIRTI A LUCCA PER RAGIONI DI LAVORO?
DEVI TRASFERIRE ANCHE LA TUA FAMIGLIA?

Pop Up Concierge non è un agente/agenzia immobiliare, ma un amico di fiducia che ascolta i tuoi gusti, desideri e necessità e crea un “RELOCATION PLAN” cioè una pianificazione generale e dettagliata del tuo trasferimento:

  • La ricerca per la locazione o l’acquisto dell’abitazione, avvalendosi di agenzie immobiliari di pluriennale e comprovata serietà.
  • L’eventuale restyling o ristrutturazione dell’immobile, in collaborazione con professionisti di propria fiducia.
  • Lo svolgimento di pratiche burocratiche legate al trasferimento.
  • La pianificazione di tutti quei servizi necessari per la vita privata: medici, scuola, sport, shopping, tempo libero.
  • Tutto quanto richiesto e personalizzabile.

IL MANAGER HA UNA NECESSITÀ PARTICOLARE?

Se ciò di cui avete bisogno non è presente nell’elenco delle nostre proposte, scriveteci! Pop Up Concierge è a disposizione per fornire un servizio su misura tagliato sulle vostre specifiche esigenze.

    Riccardo Gabbrielli & C. S.N.C. - via Vecchia VI, 229A - 55100 Lucca - P.IVA 02156290468 - REA LU-201659 - PEC: b.n.consulting@pec.it - Privacy Policy - Cookie Policy